Chi Siamo

Chi Siamo

Abbiamo dato vita a La Manager Agency nel 2019 dopo la nascita di Tutti giù Parterre per creare una realtà seria e credibile nel  mercato discografico.

Il nostro obiettivo oggi è poter supportare più artisti e realtà del settore che vogliano costruire un percorso solido e con uno sguardo verso una nuova discografia.

La nostra Vision


Vogliamo costruire una nuova discografia, più meritocratica e con meno barriere, sviluppare una rete per permettere a più artisti e realtà possibili di esprimere la propria visione.

La nostra Mission

La Manager Agency si pone l’obiettivo di aiutare artisti e realtà del settore a sviluppare un proprio percorso solido attraverso strategie mirate di comunicazione e marketing, piani e programmi di formazione.

LA NOSTRA FOUNDER

Emanuela Mereu

Emanuela Mereu è fondatrice di Tutti giù Parterre e La Manager Agency, ha organizzato tantissimi eventi, partecipato a svariati concerti e festival preso parte ad iniziative importanti come Plastify al Primo Maggio, promosso oltre 50 artisti in totale autonomia sia nazionali che internazionali, costruito una rete di collaboratori in italia e all’estero che supportano l’agenzia su tutte le attività e servizi svolti.

Cresciuta tra Valencia e Milano dove si è fatta riconoscere per le sue abilità di networking, collaborando con Xceed in Spagna e su Milano con il Rocket e Linoleum.

Come ti Aiutiamo a Crescere

Ci sono due modi oggi per gli artisti di promuoversi, uno che noi chiamiamo: promo 1.0 tramite i classici mezzi, stampa, radio e spotify che fondamentalmente ci aiutano nella diffusione ma che non necessariamente garantiscono una crescita a livello di fan base, a meno che un progetto non  abbia già un certo grado di notorietà nel suo piccolo o comunque sia un progetto capace di attirare l’attenzione di grosse realtà.  

 Un secondo, che invece chiamiamo promo 2.0, al giorno d’oggi non c’è niente di più importante che costruire una visual identity e una strategia di content marketing sui social che ci consenta effettivamente in totale autonomia di costruirci la nostra fan base. 

Con questo non vogliamo dire  che non si debba più promuovere con radio, stampa e i networking di curatori su spotify bensi integrare i due metodi. 

Puoi affidarti al nostro team per tutto ciò che riguarda la strategia stampa, radio e Spotify e per la comunicazione online dai social alla creazione del tuo sito web, formazione e tanto tanto altro.

Le Nostre Esperienze

EVENTI E WORKSHOP

Rassegna Stampa